AP Forniture Dentali utilizza diversi corrieri per le proprie spedizioni. Ogni pacco spedito è tracciabile sul sito dell’azienda grazie al codice di tracciatura che vi viene fornito su richiesta successivamente alla presa della spedizione da parte del corriere.
Nella pagina del vostro account potrete sempre seguire gli stati del vostro ordine e reperire il tracking della spedizione.
IMPORTANTE PRIMA DI ACCETTARE LA MERCE:
a) verificare davanti al corriere l’integrità dell’imballo ed il numero di colli;
b) nel caso in cui l’imballo sia danneggiato (pieghe, rotture, urti, etc), firmare con riserva specifica di controllo, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere (per esempio “firmo con riserva per imballo bucato, piegato, …” etc);
c) se il corriere non vi consente di apporre la riserva, respingere la merce;
d) se nonostante l’imballo sia integro, il materiale all’interno risulta rovinato, segnalare il danno entro 3 giorni dalla ricezione della merce.
TEMPI DI CONSEGNA
Di norma la consegna viene effettuata 24 ore dal ritiro, ed entro 48 per le isole.
DISPONIBILITÀ PRODOTTI
I prodotti presenti sul sito web sono tutti disponibili. In alcuni casi eccezionali, gli articoli possono essere temporaneamente esauriti nel deposito principale e la spedizione potrebbe ritardare. Se ciò dovesse accadere, vi informeremo il prima possibile per permettervi di cambiare articolo, ricevere la restituzione dell’importo del vostro acquisto o semplicemente aspettare.
SPESE TRASPORTO
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 130,00 iva esclusa e fino ad un massimo di 25 Kg.
Per ordini inferiori a € 130,00 Iva esclusa, saranno addebitati € 8,00 + iva come contributo spese per consegne su tutto il territorio nazionale;
Per le spedizioni di peso eccedente a 25 Kg. e fino a 100 Kg. saranno addebitati € 16,00 + iva come contributo spese per consegne su tutto il territorio nazionale;
Per pesi superiori a 100 Kg. i prezzi dipendono dal peso/volume dei prodotti acquistati e dal luogo di spedizione.