Resi

Se avete effettuato un acquisto e volete restituirlo, non c’è nessun problema. Dovete solo tener conto dei seguenti punti:

a) avete 15 giorni dalla ricezione dell’ordine per procedere alla restituzione;

b) ricordate che è imprescindibile che il prodotto e l’imballaggio non siano alterati. Per ragioni di sicurezza e sanità, i prodotti che abbiano il sigillo di sicurezza aperto non potranno essere restituiti;

c) a meno che la restituzione non sia causata da un difetto del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente;

d) i prodotti ordinati su commissione (non presenti nel catalogo e nel sito web) non sono disponibili abitualmente, ma dovranno essere richiesti espressamente al produttore e, pertanto, non ammettono restituzione.

 

COME PROCEDERE AD UNA RESTITUZIONE

  1. Scaricate il nostro Formulario di Restituzione qui, compilatelo con i dati richiesti ed inviatelo per email a commerciale@apfornituredentali.com insieme ad una foto in cui si possa notare lo stato del prodotto. Sarà necessario allegare una copia del formulario all’interno del pacco.

 

  1. Una volta ricevuto il formulario, vi daremo la conferma dell’accettazione della restituzione e dovrete inviare il pacco, con al suo interno una copia di questo formulario a: AP Forniture, Via Schito n. 159 – 80053 – Castellammare di Stabia (NA)

Ricordate che:

a) dovete allegare una copia del formulario di restituzione all’interno del pacco;

b) è necessario che il prodotto e il suo imballaggio originale non siano alterati. Per ragioni di sicurezza e sanità i prodotti che abbiano il sigillo di sicurezza aperto non potranno essere restituiti;

c) ricordate che dovete proteggere adeguatamente i prodotti per la spedizione. AP Forniture Dentali non sarà responsabile della restituzione di quei prodotti che, per non essere stati imballati correttamente per la spedizione, arrivino danneggiati ai nostri magazzini. Vi raccomandiamo di inserire i prodotti in una scatola che funga da imballaggio di protezione per evitare che i prodotti o le loro scatole si danneggino durante il trasporto. Potrete utilizzare, per esempio, la stessa scatola di cartone con cui vi sono stati inviati o una equivalente;

 

  1. Nel momento in cui riceviamo il prodotto ed abbiamo la conferma che tutto è in ordine, provvederemo ad effettuare il rimborso dell’importo del prodotto restituito attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Il processo di rimborso può tardare approssimativamente una settimana.